Contributi per gli iscritti al nido accreditato Il Millepiedi residenti a Signa 2021/2022

Indice della pagina

Tra le varie misure attivate con la Delibera di Giunta comunale 83/2022 dall’Amministrazione comunale di Signa per utilizzare le risorse assegnate dal Fondo nazionale per il sistema integrato di educazione e istruzione 0/6 (D. Lgs 65/2017) sono previsti i contributi per le famiglie dei bambini iscritti al nido accreditato Il Millepiedi residenti a Signa.

Il contributo sarà applicato agli iscritti a.e. 2021/2022 per le mensilità da gennaio a luglio 2022.

Il contributo riservato ai residenti a Signa consiste nel rimborso di 50 € mensili per ogni mese di frequenza tra quelli sopra indicati. Non é richiesto per il contributo in oggetto la presentazione dell’isee.

Per poter ricevere questi contributi è necessario presentare domanda entro e non oltre il 05/08/2022.

La domanda può essere inviata secondo le seguenti modalità come indicato nell’Avviso:

Per ogni informazione che fosse necessaria é possibile rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione e sport Responsabile del procedimento Dott. ssa Manuela Ferraro m.ferraro@comune.signa.fi.it 055/8794284