Contributi per gli iscritti al nido Il Trenino a.e. 2020/2021, mesi di Settembre 2020 a Luglio 2021

Indice della pagina

Tra le varie misure attivate con le Delibere di Giunta comunale n. 105/2020  dall’Amministrazione comunale di Signa per utilizzare le risorse assegnate dal Fondo nazionale per il sistema integrato di educazione e istruzione (D. Lgs 65/2017) sono previsti i contributi per le famiglie dei bambini iscritti al nido comunale Il Trenino.

A chi è rivolto?

Il contributo sarà applicato agli iscritti a.e. 2020/2021 per le mensilità da settembre 2020 a luglio 2021.

Il contributo consiste nel rimborso del 50% della tariffa pagata relativamente alla quota fissa mensile.

Per poter ricevere questi contributi è necessario presentare domanda entro e non oltre il 31 marzo 2021 inviando la documentazione all’indirizzo di posta elettronica m.ferraro@comune.signa.fi.it, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo comune.signa@postacert.toscana.it, con posta racc. a/r , all’Ufficio Protocollo posto presso l’URP  secondo le modalità indicate nell’Avviso.

Per ogni informazione che fosse necessaria potete rivolgervi all’Ufficio Pubblica Istruzione e sport Responsabile del procedimento Dott. ssa Manuela Ferraro m.ferraro@comune.signa.fi.it 055/8794284-3487295719

Approvazione risultanze istruttoria

Con determina 522 è stata approvata l’istruttoria delle domande ricevute. I richiedenti riceveranno il contributo sul conto indicato nella domanda o in assenza di conto bancario/postale indicato potranno ritirarlo presso la Tesoreria Comunale.