Contributo Scuola Infanzia Beata Giovanna a.e. 2021/2022

Indice della pagina

Tra le varie misure attivate con la Delibera di Giunta comunale n. 83/2022 dall’Amministrazione comunale di Signa per utilizzare le risorse assegnate dal Fondo nazionale per il sistema integrato di educazione e istruzione (D. Lgs 65/2017) sono previsti i contributi per le famiglie dei bambini che hanno frequentato nell’a.e. 2021/2022 la scuola dell’infanzia privata paritaria presente sul territorio comunale Beata Giovanna. Il contributo é rivolto ai residenti nel comune di Signa e sarà applicato agli iscritti a.e. 2021/2022 per le mensilità da gennaio a giugno 2022.

Il contributo è pari a 30 € mensili. Per la richiesta di questo contributo non é prevista la dichiarazione isee.

E’ necessario presentare domanda entro e non oltre il 05/09/2022 mediante:

• posta elettronica  all’indirizzo m.ferraro@comune.signa.fi.it (sarà inviato in risposta il numero di protocollo assegnato)
  • posta elettronica certificata all’indirizzo comune.signa@postacert.toscana.it
  • posta raccomandata
  • consegna a mano presso l’urp.

Tutti i riferimenti sono riportati nell’avviso a cui si rimanda per un’attenta lettura.

Per ogni informazione che fosse necessaria potete rivolgervi all’Ufficio Pubblica Istruzione e sport Responsabile del procedimento Dott. ssa Manuela Ferraro 055/8794284 email: m.ferraro@comune.signa.fi.it

Con determina 526/2022 sono state approvate le risultanze dell’istruttoria sulle domande pervenute. I genitori la cui domanda é stata ammessa riceveranno il contributo sul numero di conto indicato nella stessa.

L’istruttoria é consultabile tramite il numero di protocollo.

allegato 2 per pubblicazione