Bonus Idrico Integrativo Comunale – annualità 2022

Indice della pagina

Si comunica che, a partire dalle ore 09:00 del giorno 10.05.2022 fino alle ore 23:59 del giorno 05.06.2022 , i residenti nel Comune di SIGNA possono presentare domanda per chiedere l’assegnazione del “Bonus Idrico Integrativo Comunale” esclusivamente per l’abitazione di residenza.

Requisiti soggettivi per l’ammissione della domanda

a) Residenza nel Comune di SIGNA;

b) Titolarità di fornitura domestica individuale (UTENZA DIRETTA) o condominiale/aggregata (UTENZA INDIRETTA) e residenza presso l’indirizzo della fornitura; si ricorda che in caso di utenza indiretta è obbligatorio compilare anche il modello “Dichiarazione per le utenze indirette”

c) Attestazione ISEE in corso di validità avente un valore non superiore ad € 20.000,00.

Termini e modalità di presentazione

Le domande di partecipazione al presente avviso pubblico dovranno essere compilate, a pena di nullità, esclusivamente sul form online predisposto dal Comune di Signa e disponibile sulla pagina web del comune di Signa al seguente indirizzo https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=n200973&areaAttiva=1

Per poter accedere ai servizi on line del Comune di Signa è necessario  essere in possesso dello SPID/CNS/CIE.

Si comunica che è stato attivato il servizio gratuito di facilitazione per la compilazione delle domande on line con il CAF Tutela Fiscale del Contribuente S.r.l. con sede in via Roma, 70 – Signa.

Si ricorda che il CAF coadiuva il richiedente unicamente nella compilazione della domanda on line, pertanto è responsabilità del richiedente verificare la correttezza e la completezza delle informazioni e della documentazione presentata.