AVVISO PUBBLICO GESTIONE UFFICIO TURISTICO

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Indice della pagina

Si comunica che è stato aperto avviso pubblico per l’affidamento del servizio di informazione ed accoglienza turistica per il periodo 01.01.2022 – 31.12.2024 

Requisiti di partecipazione

Sono ammessi a partecipare le Associazioni Pro-Loco che siano associazioni di promozione sociale (APS) ai sensi dell’articolo 32 del D. Lgs. 117/2017

Modalità di presentazione delle domande e documentazione 

I soggetti interessati alla gestione del Servizio di Informazione ed Accoglienza Turistica per il periodo 01.01.2022 – 31.12.2024 dovranno presentare apposita istanza al Settore comunale competente entro il 10 dicembre 2021

Modalità di partecipazione

Il soggetto interessato dovrà, nel rispetto di quanto stabilito dallo schema di convenzione, presentare un’offerta-progetto nella quale dovranno descrivere le modalità di organizzazione e di svolgimento del servizio e quanto altro ritenuto utile. Può essere altresì prodotta qualsiasi altra documentazione ritenuta utile dall’offerente ai fini della valutazione

schema di convenzione – allegato 1
modello domanda – allegato 2
schema di convenzione – allegato 3
determina 775 del 16.11.2021

Comune di Signa