Concorso Pubblico per esami per l’assunzione di n. 9 Agenti Polizia Municipale cat. C con Contratto di Formazione e Lavoro indetto congiuntamente dai comuni di Scandicci, Calenzano, Campi Bisenzio, Lastra a Signa, e Signa

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Indice della pagina

Si comunica che la prova  scritta del concorso per  esami per l’assunzione con contratto di formazione e lavoro di n. 9 Agenti di Polizia Municipale – Cat. C si svolgerà in data 16 novembre 2021 dalle ore 10:00 ed avrà una durata di un’ora.

La prova consisterà in un test a risposta multipla composto da 30 quesiti attinenti alle materie indicate nel Bando di concorso. La valutazione verrà effettuata con l’assegnazione di:
• 1 punto per ogni risposta corretta;
• 0 punti per omessa risposta;
• – 0,33 punti per ogni risposta errata.

Saranno ammessi a sostenere la successiva prova orale i candidati che abbiamo conseguito il punteggio minimo di 21 punti.

La prova si terrà in modalità telematica da remoto, assicurando l’identificazione dei candidati, la sicurezza e la tracciabilità delle comunicazioni, nonché l’anonimato degli elaborati.

Per ulteriori informazioni consultare il seguente link: https://servizi-scandicci.055055.it/concorso-pubblico-per-esami-per-lassunzione-di-n-9-agenti-polizia-municipale-cat-c-con-contratto-0

Comune di Signa