CONTRIBUTO SCUOLA INFANZIA PARITARIA A.S. 2021/2022

kids-160168_1280

Indice della pagina

Tra le varie misure attivate con la Delibera di Giunta comunale n. 105/2020 dall’Amministrazione comunale di Signa per utilizzare le risorse assegnate dal Fondo nazionale per il sistema integrato di educazione e istruzione (D. Lgs 65/2017) sono previsti i contributi per le famiglie dei bambini iscritti alla scuola dell’infanzia privata paritaria presente sul territorio comunale Beata Giovanna.

Per l’anno scolastico 2020/2021 l’Amministrazione comunale ha riconosciuto il contributo previa domanda da parte del genitore.

Per l’anno scolastico 2021/2022 é stato attivato un nuovo contributo che i genitori dei bambini residenti a Signa a frequentanti la scuola paritaria Beata Giovanna riceveranno direttamente come sconto  sulla retta, non occorre presentare nessuna richiesta.

Il nuovo contributo pari a 30 € mensili é rivolto ai residenti nel comune di Signa e sarà applicato agli iscritti a.e. 2021/2022 per le mensilità da settembre a dicembre 2021.

Per ulteriori informazioni consultare la scheda dedicata.

COLLEGAMENTI UTILI