SONDAGGIO PER POSSIBILE ATTIVAZIONE DI PRESCUOLA NEI PLESSI DI INFANZIA E PRIMARIA

kindergarten-1322559_1920

Indice della pagina

Il Comune e l’Istituto comprensivo di Signa stanno realizzando un sondaggio per valutare la possibile attivazione del servizio di prescuola nei plessi di  infanzia e primaria.

I genitori interessati all’attivazione del servizio possono compilare il formulario al link https://forms.gle/f1D86r9Zramc8mTT8 entro il 19/09.
L’attivazione del servizio nel plesso prescelto potrà avvenire solo in presenza di un adeguato numero di richieste.

Il servizio é a pagamento.

L’effettiva attivazione del servizio nel plesso indicato e la tariffa da pagare saranno comunicati successivamente.

Nel caso ci fossero più adesioni rispetto al numero che é possibile accogliere sarà stilata una graduatoria sulla base del punteggio conseguito con la domanda di prenotazione.

COLLEGAMENTI UTILI