36° mezza maratona di Signa

Data fine:

1 ottobre 2023

36° mezza maratona di Signa

Domenica 1° ottobre si terrà la 36° edizione della Mezza della Paglia.

La gara, che precedentemente si chiamava Demi Marathon, è una delle storiche mezze maratone del calendario Uisp e prevede la prova sui 21,097 km e quella sui 9,3 km sia competitiva che non, senza dimenticare la passeggiata ludico-motoria sui 4 km.

Epicentro della corsa, valevole per il Trofeo E. Camangi, sarà lo Stato Libero dei Renai, da dove verrà dato il via alle ore 9:30.

Le iscrizioni sono ancora aperte, al costo di 20 euro per le società e 22 euro per chi si iscriverà singolarmente fino a sabato mattina. Si potrà provvedere anche domenica mattina prima del via, al costo di 25 euro.

Per informazioni:
Atletica Signa
atleticasigna@libero.it

In occasione della gara, resteranno aperti anche il Museo Civico della Paglia dalle 10.00 alle 12.30 e il Museo di oggettistica ferroviaria Galileo Nesti dalle 10.30 alle 12.30.

A chi è rivolto

La manifestazione si rivolge a sportivi di ogni età purché iscritti a una società sportiva o muniti di certificato medico sportivo in corso di validità

01 ott

ott