Avviso pubblico per l'affidamento del servizio di informazione ed accoglienza turistica per il periodo 01.01.2025 - 31.12.2025

Servizio di informazione ed accoglienza turistica

Data :

14 novembre 2024

Municipium

Descrizione

È avviata la Procedura di evidenza pubblica al fine di individuare un soggetto gestore del Servizio di Informazione ed Accoglienza Turistica per il periodo 01/01/2025 – 31/12/2025.

Sono ammessi a partecipare le Associazioni Pro-Loco che siano associazioni di promozione sociale (APS) ai sensi dell’articolo 32 del D. Lgs. 117/2017

I soggetti interessati alla gestione del Servizio di Informazione ed Accoglienza Turistica per il periodo 01/01/2025 – 31/12/2025, dovranno presentare apposita istanza al Settore comunale competente, entro il 02/12/2024 tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.signa@postacert.toscana.it oppure consegnandola all’Ufficio Protocollo del Comune di Signa – Piazza della Repubblica 1

Avviso pubblico 

Modulo domanda 

Determina 794 del 14.11.2024 

Nota interpretativa 

Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2024, 16:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot