Descrizione
Venerdì 16 dicembre 2022 è stato indetto da diverse sigle sindacali lo sciopero di tutti i settori lavorativi pubblici, privati compreso il comparto scuola
Istituto Comprensivo Di Signa
Sulla base dei dati raccolti dall’istituto Comprensivo di Signa relativi alle adesioni del personale scolastico allo sciopero previsto per il 16 dicembre, si comunica quanto segue:
Per i plessi Leonardo da Vinci, Ciampi, Rodari, S. Mauro, Don Milani, Sant’Angelo, non è garantita l’apertura. I genitori dovranno verificare personalmente, la mattina stessa, l’apertura dei plessi e la presenza del personale docente e non. Per gli alunni di questi plessi il servizio di trasporto all’andata non sarà erogato.
Plesso Alighieri aperto, ma con necessità di verificare la presenza in servizio del personale docente della classe quarta. Il servizio di trasporto scolastico per l’andata sarà erogato esclusivamente per i bambini del plesso Alighieri.
Il servizio di trasporto per il ritorno sarà regolare per tutti se l’uscita degli alunni seguirà il consueto orario scolastico.
Si rende noto inoltre che Qualità & Servizi ha comunicato la sospensione del servizio mensa per il giorno 16.12.2022: gli alunni, in caso di ingresso a scuola, consumeranno un pasto proprio portato da casa.
Istituto comprensivo La Pira
Per il plesso primaria Don Milani non può essere garantita l’apertura. I genitori dovranno verificare personalmente, la mattina stessa, l’apertura del plesso e la presenza del personale docente. Per gli alunni di questo plesso il servizio di trasporto all’andata non sarà erogato. Il servizio di trasporto per il ritorno sarà regolare se l’uscita degli alunni seguirà il consueto orario scolastico.
Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2022, 11:57