Nuova tribuna allo stadio del bisenzio

Taglio del nastro in occasione della prima partita

2 settembre 2023

Inaugurata la nuova tribuna allo Stadio del Bisenzio, pronta ad accogliere tifosi e appassionati. Presenti al taglio del nastro, il sindaco Giampiero Fossi, la vicesindaca e assessore allo sport Marinella Fossi e il presidente del Signa Calcio Andrea Ballerini.

“Un momento importante per gli sportivi e per i tanti tifosi che frequentano il nostro stadio – dichiara il Sindaco – siamo intervenuti con la riqualificazione dell’impianto sportivo, prima attraverso l’installazione di un nuovo impianto di riscaldamento e in seguito con la sistemazione della tribuna. Un intervento importante che restituisce alla cittadinanza e alle funzioni sportive un edificio di grande valore, non solo sportivo, ma anche storico e culturale”

Un intervento di circa 400mila euro che ha portato un miglioramento strutturale delle colonne e la sostituzione della precedente copertura della tribuna con una molto più leggera in legno lamellare.

Andrea Ballerini, presidente del Signa Calcio: “Un ringraziamento sentito all’Amministrazione Comunale che ha restituito il lustro originario alla nostra tribuna. Uno spazio rinnovato, da godere insieme ai giocatori e alle famiglie e che, ci auguriamo, sia spettatore di tante vittorie”