Municipium
Descrizione
Le Associazioni culturali, sportive, assistenziali, di tutela ambientale, di promozione sociale ecc. possono essere iscritte all’Albo comunale delle associazioni.
L'Albo ha validità annuale e le domande di nuova iscrizione, o di rinnovo dell'iscrizione, devono essere presentate ogni anno, in riferimento alla determina n. 290/2018 Settore 1
TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE
Per l'anno 2022 è possibile presentare la domanda dal 1 giugno al 30 giugno 2022MODALITA' PRESENTAZIONE DOMANDE
La domanda di iscrizione o rinnovo si presenta sui moduli allegati che indicano anche i documenti da presentare (Statuto, atto costitutivo, nominativo dei rappresentanti) La domanda, compilata in ogni sua parte e firmata dal legale rappresentante - con allegata copia del documento d’identità dello stesso - può essere inoltrata al Comune di Signa con le seguenti modalità:- PEC comune.signa@postacert.toscana.it
- MAIL segreteriasindaco@comune.signa.fi.it
- SERVIZIO POSTALE Comune di Signa - Piazza della Repubblica, 1 - 50058, Signa
- CONSEGNA A MANO mediante incaricato presso l'ufficio Segreteria del Sindaco sito al 1° piano
REQUISITI
Il bando è riservato ad associazioni che NON abbiano scopo di lucro e non siano rappresentanti di partiti, movimenti e/o gruppi politici o enti di fatto costituenti articolazione politica-organizzativa di partiti politiciMODULISTICA
Domanda Rinnovo ALBO 2022 Domanda Iscrizione ALBO 2022NORMATIVA
Determinazione n.284 del 24.05.2022Ultimo aggiornamento: 6 luglio 2023, 13:40