Municipium
Descrizione
Le Associazioni culturali, sportive, assistenziali, di tutela ambientale, di promozione sociale ecc. possono essere iscritte all’Albo comunale delle associazioni.
L'Albo ha validità annuale e le domande di nuova iscrizione, o di rinnovo dell'iscrizione, devono essere presentate ogni anno, in riferimento alla determina n. 290 del 14.06.2018.
Il bando è riservato ad associazioni che NON abbiano scopo di lucro e non siano rappresentanti di partiti, movimenti e/o gruppi politici o enti di fatto costituenti articolazione politica-organizzativa di partiti politici.
Le domande di iscrizione o rinnovo potranno essere presentate dal 1 al 30 giugno 2024 con una delle seguenti modalità:
- PEC comune.signa@postacert.toscana.it
- MAIL segreteriasindaco@comune.signa.fi.it
- SERVIZIO POSTALE Comune di Signa - Piazza della Repubblica, 1 - 50058, Signa
- CONSEGNA A MANO mediante incaricato presso l'ufficio Segreteria del Sindaco sito al 1° piano
Determina n. 324 del 20.05.2024
Ultimo aggiornamento: 20 maggio 2024, 11:00