Descrizione
Si ricorda che ai fini della corretta compilazione della domanda è obbligatorio allegare i seguenti documenti possibilmente in formato PDF a pena di esclusione dalla graduatoria:
- COPIA INTEGRALE DEL CONTRATTO DI LOCAZIONE CON ESTREMI DELL’ AVVENUTA REGISTRAZIONE E DEL PAGAMENTO DELL’IMPOSTA ANNUALE DI REGISTRO, FATTA SALVA L’OPZIONE DI CEDOLARE SECCA.
- PER I CITTADINI DI STATI NON APPARTENENTI ALL’UNIONE EUROPEA COPIA DEL PERMESSO DI SOGGIORNO IN CORSO DI VALIDITA’ OVVERO COPIA DI RICEVUTA DI RINNOVO, EMESSA ENTRO 60 GIORNI DALLA DATA DI SCADENZA.
Solo ed esclusivamente nei casi particolari previsti dal bando:
- IN CASO DI “ISE ZERO” O INFERIORE AL CANONE DI AFFITTO PREVISTO DAL CONTRATTO, MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE ALLEGATO A.
- DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALLE DEROGHE SULLA TITOLARITA’, DI PROPRIETA’, USUFRUTTO, USO E ABITAZIONE DI ALLOGGI UBICATI ENTRO UNA DISTANZA DI 50 KM DAL COMUNE DI SIGNA O SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO O ESTERO.
Inoltre:
- Coniuge legalmente separato o divorziato provvedimento dell'autorità giudiziaria che attesti indisponibilità della casa coniugale di cui è titolare;
- Documentazione dell’indisponibilità giuridica della titolarità pro quota di diritti reali
- Attestazione di inagibilità da parte del Comune o di altra autorità competente.
- Provvedimento di pignoramento dell’alloggio ai sensi dell’art. 560 c.p.c
Si ricorda il link per la presentazione della domanda (scadenza 13/10/2025):
Ultimo aggiornamento: 29 settembre 2025, 12:30