Descrizione
È ancora possibile iscriversi, direttamente in Biblioteca oppure per posta elettronica, al corso "Filosofia delle migrazioni".
L'inizio del corso è stato posticipato a martedì 3 giugno 2025, con conseguente ultimo incontro martedì 2 dicembre. Cinque incontri per esplorare le dinamiche delle migrazioni.
Il corso rientra nell'ambito di "ForGlobe: la formazione arriva in archivio e in biblioteca". Da maggio oltre 100 corsi di formazione gratuita per giovani e adulti nelle biblioteche e negli archivi dei 17 Comuni aderenti alla rete documentaria SDIAF. Anche il Comune di Signa aderisce al progetto.
A Signa i corsi saranno organizzati in Biblioteca: si possono consultare accedendo a https://forglobe.eu e cercando la biblioteca di Signa.
Cliccando sul corso prescelto troverete le informazioni per la pre-iscrizione e per l'iscrizione.
Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2025, 11:58