Descrizione
Vista la deliberazione del Consiglio Comunale n. 7 del 25 MARZO 2024, esecutiva, con la quale è stato adottato la “VARIANTE URBANISTICA DI INIZIATIVA PRIVATA AL REGOLAMENTO URBANISTICO COMUNALE AI SENSI ART: 252TER C. 1 LETT. B) DELLA L.R.T. 65/2014 PER MODIFICA DELLA SOTTOZONA URBANISTICA DA “D2” A “D3” (ART. 41 DELLE N.T.A. DEL R.U.C) IN AREA POSTA IN VIA AMENDOLA - SIGNA, richiamato in oggetto.
RENDE NOTO
che copia della suddetta deliberazione consiliare, unitamente agli elaborati tecnici che la compongono, sono depositati presso il Settore n. 3 - Programmazione del Territorio del Comune e consultabili sul sito istituzionale del comune, in libera visione, per la durata di giorni trenta consecutivi decorrenti dal giorno: 2.05.2024.
AVVERTE
che chiunque può presentare osservazioni entro il termine perentorio dei successivi trenta giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (B.U.R.T.), cioè entro il giorno 1.06.2024.
Le osservazioni, redatte in carta libera, dovranno essere presentate, entro il termine fissato, all'Ufficio Protocollo del Comune con le seguenti modalità:
- consegna a mano, direttamente all’Ufficio Relazione con il Pubblico, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30, nel giorno di martedì dalle ore 15:00 alle 17:00: la data di presentazione delle osservazioni è stabilita dal timbro a data apposto dal protocollo del Comune;
- a mezzo servizio postale, mediante raccomandata A.R., indirizzata al Comune di Signa – Piazza della Repubblica n. 1 - 50058 SIGNA (FI).
Per le osservazioni spedite a mezzo raccomandata fa fede il timbro postale dell’Ufficio postale accettante. Le osservazioni si riterranno pervenute in tempo utile se spedite entro il termine di cui sopra; non saranno accolte le osservazioni che, seppur spedite entro il termine utile, perverranno all’ente oltre 5 giorni dalla scadenza suddetta; - trasmissione in via telematica all’indirizzo “comune.signa@postacert.toscana.it”, attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata; in tale ipotesi, sia le osservazioni, che tutti i documenti allegati (compresa la fotocopia del documento di identità) devono essere sottoscritti con firma digitale.
Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2024, 13:42