Mensa scolastica Comunicazione Campi Bisenzio ISEE per Primaria Don Milani/Infanzia Collodi – Infanzia Sant'Angelo – Primaria Marco Polo

Info e modulistica per comunicazione ISEE Campi Bisenzio per attribuzione tariffa mensa

5 giugno 2024

MENSA SCOLASTICA – COMUNICAZIONE Campi Bisenzio ISEE per PRIMARIA DON MILANI/INFANZIA COLLODI – INFANZIA SANT’ANGELO – PRIMARIA MARCO POLO

In base alla convenzione sottoscritta tra i due Comuni per i bambini residenti a Signa e che frequentano le scuole PRIMARIA DON MILANI/INFANZIA COLLODI/PRIMARIA MARCO POLO (Istituto comp.vo Statale Giorgio La Pira) e INFANZIA SANT’ANGELO (l’Istituto comp.vo Statale di Signa) – sono applicate le stesse tariffe dei bambini che frequentano le scuole del Comprensivo di Signa.

Si ricorda a tutti i genitori dei bambini frequentanti le scuole indicate che per le agevolazioni tariffarie su base isee é necessario consegnare l’autocertificazione con il valore dello stesso.

modulo comunicazione ISEE Campi

Le comunicazioni relative all’Isee per la mensa scolastica 2024-2025 possono essere presentate dal mese di Giugno al Comune di Signa.

La tariffa viene calcolata su base isee con decorrenza dal primo giorno di inizio del servizio di refezione scolastica se l’autocertificazione è consegnata entro il 20/08/2024. Per le dichiarazioni consegnate successivamente a tale data la decorrenza dell’agevolazione è dal mese successivo alla richiesta se presentata entro il giorno 20 del mese o dal primo giorno del secondo mese successivo se presentata dopo il giorno 20 del mese.

Si ricorda che per le scuole in questione la mensa scolastica é gestita dal Comune di Campi Bisenzio a cui va presentata domanda di iscrizione per ottenere il servizio.

► La comunicazione Isee va effettuata per ogni bambino iscritto al servizio di refezione (nel caso ci siano più bambini andranno presentati più moduli).

► Le agevolazioni tariffarie su base isee vengono riconosciute solo ai residenti a Signa. I minori sono da considerarsi residenti se conviventi a SIGNA con un genitore/tutore residente come da anagrafe. Il valore Isee da inserire nella dichiarazione è quello riferito al minore.

► Il modulo va inviato accompagnato dal documento di identità del sottoscrittore con mail all’indirizzo protocollo@comune.signa.fi.it o con pec all’indirizzo comune.signa@postacert.toscana.it

Solo in caso di indisponibilità all’invio con mail/pec é possibile presentare il modulo cartaceo direttamente all’ufficio protocollo posto presso l’URP

► In caso di valore isee da €30.001,00 non é necessario presentare nessuna dichiarazione in quanto verrà applicata in automatico dall’inizio dell’anno scolastico la tariffa di € 4.90.

modulo comunicazione ISEE Campi