Avviso pubblico gestione ufficio turistico

Si comunica che è stato aperto avviso pubblico per l'affidamento del servizio di informazione ed accoglienza turistica per il periodo 01.01.2022 - 31.12.2024  Requisiti di partecipazione Sono ammessi a partecipare le Associazioni Pro-Loco che siano ass...

Data :

18 novembre 2021

Municipium

Descrizione

Si comunica che è stato aperto avviso pubblico per l'affidamento del servizio di informazione ed accoglienza turistica per il periodo 01.01.2022 - 31.12.2024 

Requisiti di partecipazione

Sono ammessi a partecipare le Associazioni Pro-Loco che siano associazioni di promozione sociale (APS) ai sensi dell’articolo 32 del D. Lgs. 117/2017

Modalità di presentazione delle domande e documentazione 

I soggetti interessati alla gestione del Servizio di Informazione ed Accoglienza Turistica per il periodo 01.01.2022 – 31.12.2024 dovranno presentare apposita istanza al Settore comunale competente entro il 10 dicembre 2021

Modalità di partecipazione

Il soggetto interessato dovrà, nel rispetto di quanto stabilito dallo schema di convenzione, presentare un’offerta-progetto nella quale dovranno descrivere le modalità di organizzazione e di svolgimento del servizio e quanto altro ritenuto utile. Può essere altresì prodotta qualsiasi altra documentazione ritenuta utile dall’offerente ai fini della valutazione ⋅ schema di convenzione - allegato 1modello domanda - allegato 2schema di convenzione - allegato 3determina 775 del 16.11.2021

Ultimo aggiornamento: 6 luglio 2023, 16:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot