Approvazione graduatoria provvisoria - contributo ad integrazione del canone di locazione 2020

26 novembre 2020

Approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi Bando Contributi affitto 2020. La graduatoria provvisoria delle domande ammesse è stata redatta sulla base dell’incidenza del canone sull’ISE e distinguendo tra fascia A e fascia B. Contro la graduatoria provvisoria gli interessati potranno proporre ricorso entro il 13.11.2020 secondo le seguenti modalità:
  • a mano presso l’URP del Comune, Piazza della Repubblica 1;
  • tramite raccomandata a/r (farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante);
  • tramite PEC all’indirizzo comune.signa@postacert.toscana.it;
  • sul portale URBI collegandosi alla propria area in Ubi (tramite il sito del comune servizi online) e dopo aver scaricato il modello di ricorso, utilizzare dal menù Consultazione Stato Pratiche Inoltrate da Portale OnLine la funzione INOLTRO DOC.
La pubblicazione della graduatoria provvisoria degli aventi diritto e dell’elenco degli esclusi sostituisce la comunicazione personale di cui agli artt. 8 e 10 bis della Legge 241/90 e successive modificazioni ed integrazioni. Nessuna comunicazione scritta e personale verrà data ai partecipanti né agli ammessi né agli esclusi. I concorrenti dovranno pertanto consultare il sito Internet del Comune di Signa. I ricorsi dovranno essere presentati entro e non oltre il 13.11.2020 utilizzando il modello approvato con la succitata determinazione Elenco ammessi Elenco esclusi Modulo ricorso