Servizio civile presso il comune di signa

21 gennaio 2021

E' stato pubblicato dal Dipartimento delle Politiche Giovanile e del Servizio Civile Universale il Bando di selezione per Operatori Volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio Civile Universale da realizzarsi in Italia Il Comune di Signa cerca:
  • n. 2 giovani dai 18 ai 28 anni per il progetto "LUOGHI e SAPERI: biblioteche e musei civici in rete"
  • n. 2 giovani dai 18 ai 28 anni per il progetto "OPEN CITIES - accesso facilitato agli Sportelli comunali al cittadino"
  • n. 2 giovani dai 18 ai 28 anni per il progetto "L'ISOLA CHE C'E'. Sostegni e percorsi di socialità per bambini e adolescenti"
Le domande possono essere presentate entro il 15 febbraio 2021 alle ore 14:00 al seguente indirizzo: domandaonline.serviziocivile.it/   [gallery size="medium" link="file" ids="2445,2446,2447"]