Bando pubblico per la concessione di un immobile di proprietà comunale destinato a pubblico esercizio posto nel giardino del “il crocifisso” in signa

15 febbraio 2021

Si rende noto il Bando con il quale l'Amministrazione comunale intende individuare soggetti per l'affidamento in concessione di un immobile di proprietà comunale destinato a pubblico esercizio posto all'interno del giardino di quartiere "Il Crocifisso". Le domande dovranno pervenire entro le ore 12:30 del 12.03.2021. Per consultare il bando clicca qui.