Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la ricerca di un immobile da acquisire e da adibire a teatro (spazio polivalente)

15 aprile 2021

Si rende noto che il Comune di Signa intende effettuare una ricerca, ai fini di un eventuale acquisto, di un immobile della superficie utile da un minimo di 500 mq ad un massimo di 700 mq da adibire a teatro e/o eventi culturali o comunque spazio polivalente. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12:00 di Venerdì 7 Maggio 2021 mediante:
  • consegna a mano del plico chiuso e controfirmato presso l'Ufficio URP/Protocollo;
  • invio mediante raccomandata A.R. indirizzata a: Comune di Signa - Ufficio URP - Piazza della Repubblica 1, Signa (FI).
Per informazioni rivolgersi alla Geom. Silvia Nieri, tel. 055/8794268.