Sciopero comparto scuola

3 maggio 2023

Venerdì 5 maggio 2023 è stato indetto dalla sigla sindacale COBAS COMITATI DI BASE DELLA SCUOLA uno sciopero che riguarda il personale scolastico Sulla base dei dati raccolti dagli Istituti Comprensivi relativi alle adesioni del personale scolastico allo sciopero, si comunica quanto segue:
Istituto Comprensivo di Signa
⇒ Primaria Leonardo Da Vinci: non è garantita l'apertura del plesso; in caso di apertura i genitori delle classi 1A-3A-3B-4A-5A-5C-5D devono verificare la presenza dei docenti di entrambi i turni. Per le restanti classi il servizio sarà regolare ⇒ Primaria Dante Alighieri: apertura del plesso e attività didattica regolare ⇒ Primaria Ciampi: non è garantita l'apertura del plesso; in caso di apertura i genitori delle classi 1°-2° e 4° devono verificare la presenza dei docenti ⇒ Infanzia Rodari: apertura del plesso e attività didattica regolare. I genitori della 1°B devono verificare la presenza dei docenti ⇒ Infanzia Don Milani: non è garantita l'apertura del plesso; in caso di apertura i genitori della sezione 1° devono controllare la presenza dei docenti mentre la sezione 2° svolgerà attività didattica regolare ⇒ Infanzia San Mauro: è garantita l'apertura del plesso i genitori della sezione 1° e 4° devono verificare la presenza dei docenti; per le sezioni 2° e 3° l 'attività didattica è regolare ⇒ Infanzia Sant'Angelo: apertura del plesso e attività didattica regolare ⇒ Media Alessandro Paoli: si rimanda a quanto comunicato direttamente dalla scuola Per il Comprensivo di Signa il servizio di trasporto viene erogato solo per i plessi Primaria Dante Alighieri, Infanzia Rodari, Infanzia San Mauro, Infanzia Sant'Angelo. Per tutti gli altri plessi i bambini dovranno essere accompagnati direttamente a scuola per verificare l'apertura del plesso e la regolarità delle lezioni. Il servizio di trasporto al ritorno è garantito per tutti se l'uscita dei bambini seguirà il normale orario scolastico Per il nido non sono previste variazioni.
Per la mensa nessuna variazione rispetto al menù.
Istituto Comprensivo La Pira ⇒ Primaria Don Milani: non è garantita l'apertura del plesso
Nessun servizio di trasporto all'andata. I bambini dovranno essere accompagnati direttamente a scuola per verificare l'apertura del plesso e la regolarità delle lezioni
Il servizio di trasporto al ritorno è garantito se l'uscita dei bambini seguirà il normale orario scolastico