Municipium
Descrizione
Pubblicato l'avviso per la manifestazione d’interesse per l’affidamento della manifestazione commerciale denominata “Sapori d’Autunno” da svolgersi domenica 24 ottobre 2021 nel Centro Storico di Signa
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Sono ammessi a partecipare i soggetti pubblici o privati così come stabilito dall’art. 16 del Regolamento per la disciplina dello svolgimento dell’attività commerciale sulle aree pubbliche, professionalmente competenti
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Il soggetto interessato dovrà, nel rispetto di quanto stabilito dallo schema di concessione-contratto, presentare un’offerta-progetto nella quale dovranno descriversi le modalità di organizzazione e di svolgimento degli eventi e quanto altro ritenuto utile
La manifestazione di interesse deve essere presentata entro 7 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso pubblico, deve essere sottoscritta ai sensi di legge, e presentata in una nelle seguenti modalità:
• consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Signa in piazza della Repubblica n.1, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 ed il martedì anche dalle ore 15.00 alle ore 18.00;
• trasmessa tramite PEC all’indirizzo comune.signa@postacert.toscana.it - Si precisa che non fa fede l’ora e la data di invio della PEC ma il ricevimento da parte dell’Ente che dovrà essere tassativamente entro il giorno di scadenza
⇒ Qui per consultare l'avviso e gli allegati
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 6 luglio 2023, 16:21