Piattaforma star

22 dicembre 2021

A seguito dell'avvio nel mese di ottobre 2020 del nuovo STAR "accettatore regionale per la presentazione delle pratiche al SUAP", Regione Toscana comunica che a partire dal 31/12/2021 il servizio "Archivio pratiche precedenti al 28/10/2020 " verrà definitivamente disattivato. Questo implica che il Cittadino/Impresa non avrà più accesso alle pratiche create e trasmesse sul vecchio STAR, cioè in data antecedente al 28/10/2020. Ulteriori eventuali messaggi su pratiche "vecchie" dovranno essere veicolati come nuove pratiche sul nuovo STAR Nell'evenienza per cui il Cittadino/Impresa avesse necessità di recuperare qualche pratica vecchia, può presentare al SUAP una richiesta di accesso agli atti, tramite il modello allegato. Per eventuali informazioni e chiarimenti contattare il SUAP al numero 055/8794229 oppure scrivere a commercio@comune.signa.fi.it Allegati: