Luna park

LUNA PARK DELLA FIERA DELLA BEATA SIGNA,  7 – 11 APRILE 2023 Le domande per la partecipazione all’edizione 2023 del Luna Park della Fiera della Beata dovranno essere presentate tramite il portale regionale STAR  http://www.suap.toscana.it/star selezion...

7 febbraio 2023

LUNA PARK DELLA FIERA DELLA BEATA SIGNA,  7 – 11 APRILE 2023

Le domande per la partecipazione all’edizione 2023 del Luna Park della Fiera della Beata dovranno essere presentate tramite il portale regionale STAR  http://www.suap.toscana.it/star selezionando l’attività 90.04.03R - Spettacoli viaggianti AVVIO, allegando il modello di domanda, n. 2 marche da bollo da € 16.00 (tramite modello dichiarazione per la trasmissione delle marca da bollo) di cui una per la presente domanda e una per il rilascio della autorizzazione, la procura speciale,  la copia della licenza di esercizio, la copia del codice identificativo per ogni singola attrazione, il collaudo annuale relativo ad ogni singola attrazione in corso di validità, l’assicurazione relativa ad ogni singola attrazione in corso di validità.

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE

Le domande dei singoli esercenti dovranno essere presentate entro e non oltre il 3 marzo 2023  Al fine della convocazione della Commissione Comunale di Vigilanza sui luoghi di Pubblico Spettacolo per l’esame di fattibilità della manifestazione, entro il 15 marzo 2023 dovrà essere presentata anche la seguente documentazione:
  • la planimetria dell’area con la disposizione delle attrazioni, completa dell’elenco dei partecipanti
  • il progetto per la sicurezza comprendente anche le misure adottate per la prevenzione del contagio da coronavirus
  • la relazione tecnica
  • il progetto dell’impianto elettrico del Luna Park
  • la valutazione previsionale di impatto acustico

TARIFFE

Si ricorda che per ogni seduta della Commissione è previsto il pagamento anticipato delle seguenti somme:
  • € 80,00 per il Comune (gettone di presenza componente esterno - esperto elettrotecnico)
  • € 80,00 per il Comune (gettone di presenza componente esterno - esperto in acustica)
  • € 80,00 per il Comune (gettone di presenza componente esterno – ingegnere strutturale)