Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 7 operatori esperti, profilo professionale tecnico manutentivo, con mansioni prevalenti di giardiniere

Scorrimento graduatoria finale

21 marzo 2024

Il Comune di Signa ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, di n. 7 posti a tempo indeterminato e pieno di “Operatore esperto” (ex cat. B)- profilo professionale tecnico manutentivo, con mansioni prevalenti di giardiniere, presso i Comuni di Signa, Campi Bisenzio, Lastra a Signa, Scandicci, Sesto Fiorentino e Vaglia.

Le candidature potranno essere presentate da giovedì 07 settembre 2023  a lunedì 9 ottobre 2023 sul portale inPA accessibile a questo link.

Determina n. 523/2023

Bando di concorso

Approvazione elenco candidati ammessi ed esclusi

Con Determinazione n. 655 del 02/11/2023  è stato approvato ELENCO CANDIDATI AMMESSI CON RISERVA ed ESCLUSI.

Con successive comunicazioni saranno indicate le date delle prove

Nomina commissione esaminatrice

Determina 656/2023

Nomina commissione esaminatrice - Modifica Composizione

Determina 660/2023

Avviso di estrazione lettera alfabetica di avvio prove

Avviso

Le operazioni saranno svolte in modalità telematica e i candidati interessati potranno assistere alle operazioni di sorteggio collegandosi all’orario indicato al seguente link

Link sorteggio

Nomina commissione esaminatrice - Modifica Composizione

Determina 662/2023

Avviso convocazione delle PROVE

PROVA PRATICA

Si comunica che la PROVA PRATICA della selezione in oggetto si svolgerà presso il parco di Villa San Lorenzo, con accesso da Via San Lorenzo n. 11- Signa (FI), nei seguenti giorni:

LUNEDI’ 27 NOVEMBRE 2023

MARTEDI’ 28 NOVEMBRE 2023

MERCOLEDI’ 29 NOVEMBRE 2023

GIOVEDI’ 30 NOVEMBRE 2023

VENERDI’ 1 DICEMBRE 2023

La convocazione è effettuata seguendo l’ordine alfabetico del cognome dei candidati ammessi a partire dalla lettera (R), estratta nella seduta pubblica della Commissione esaminatrice del 10/11/2023 ore 10:00, secondo il CALENDARIO ALLEGATO.

In caso di maltempo la singola sessione giornaliera di esami verrà differita alla prima data utile tra le seguenti DATE DI RECUPERO:

LUNEDI’ 4 DICEMBRE 2023

MARTEDI’ 5 DICEMBRE 2023

MERCOLEDI’ 6 DICEMBRE 2023

GIOVEDI’ 7 DICEMBRE 2023

LUNEDI’ 11 DICEMBRE 2023

PROVA ORALE

La PROVA ORALE si svolgerà presso la Sala Giunta del Comune di Signa, P.zza della Repubblica n. 1 (primo piano).

I candidati ammessi verranno convocati, seguendo l’ordine alfabetico a partire dalla lettera (R), estratta nella seduta pubblica della Commissione esaminatrice del 10/11/2023 ore 10:00, a partire da

LUNEDI’ 8 GENNAIO 2024

Le prove orali continueranno senza interruzione nei giorni lavorativi immediatamente successivi fino a che non saranno esaminati tutti i candidati ammessi secondo il calendario che verrà pubblicato all’esito della prova pratica.

Calendario prove

Nomina Sottocommissioni esaminatrici

Determina 687/2023

Promemoria prova pratica

Si ricorda che la prova pratica si svolgerà, secondo il calendario già pubblicato, a partire da lunedì 27 novembre 2023 presso Villa San Lorenzo, con accesso da Via San Lorenzo, 11 - Signa (FI) .

I candidati sono pregati di presentarsi con puntualità negli orari di convocazione, muniti di:

• DOCUMENTO DI IDENTITA'
  • CALZATURE ANTINFORTUNISTICHE
  • ABBIGLIAMENTO CONSONO
  • GUANTI DA LAVORO

Non è ammessa la richiesta di spostamento della prova e pertanto, come previsto dal Bando di concorso, coloro che non si presenteranno negli orari di convocazione saranno considerati rinunciatari.

Esito prove pratiche

Esito prove pratiche del 27/11/2023

Esito prove pratiche del 28/11/2023

Esito prove pratiche del 29/11/2023

Esito prove pratiche del 30/11/2023

Esito prove pratiche del 01/12/2023

Tracce prova pratica e criteri di valutazione

Criteri di valutazione prova pratica

Prova "A" - ESTRATTA

Prova "B" - NON ESTRATTA

Prova "C" - NON ESTRATTA

Calendario PROVA ORALE

Calendario prova orale

Integrazione della Commissione esaminatrice - Nomina componente esperto per la materia informatica

E' stata pubblicata la Determinazione n. 777 del 19/12/2023, con la quale si è provveduto a integrare la Commissione esaminatrice mediante la nomina di un componente esperto in materia informatica.

Criteri di valutazione della prova orale

Criteri di valutazione prova orale

Esito prove orali

Esito prove orali del 08/01/2024