Servizio di trasporto scolastico a.s. 2023/2024

Attivo da lunedì 18 settembre

12 settembre 2023

Il servizio di trasporto scolastico del Comune è attivo da lunedì 18 settembre.

Istituto comprensivo di Signa

Fino a venerdì 22/09 la Circolare 9 prevede l'uscita dei plessi Infanzia alle 12.30 e dei plessi Primaria alle 12.40.

Durante questa settimana di uscita anticipata il servizio di trasporto della mattina è regolare per tutti.

Per il ritorno sarà erogato ESCLUSIVAMENTE per i bambini delle Scuole Primarie.

I genitore possono consultare gli orari di ritorno relativa alla prima settimana

LINEA A ritorno prima settimana, LINEA B ritorno prima settimana, LINEA C ritorno prima settimana, LINEA D ritorno prima settimana

I bambini dei plessi Infanzia dovranno essere ripresi direttamente a scuola dai genitori.

I tesserino con le foto dei bambini e lo scuolabus di riferimento saranno consegnati direttamente a scuola dagli insegnanti.

Istituto Comprensivo La Pira (Scuola Primaria Don Milani)

Fino a venerdì 22/09 la Circolare del 28/08 prevede l'uscita del plesso Primaria Don Milani alle 12.15.

I genitori possono consultare gli orari di ritorno relativi alla prima settimana al seguente link.

I tesserini con le foto dei bambini e lo scuolabus di riferimento saranno consegnati direttamente sullo scuolabus.