Sciopero Comparto Scuola

Lunedì 25 settembre 2023

22 settembre 2023

In data 25/09/2023 é stato indetto uno sciopero del comparto scuola dalla sigla C.S.L.E.

Istituto Comprensivo di Signa

Sulla base dei dati raccolti dall'Istituto comprensivo di Signa questi sono gli aggiornamenti per i singoli plessi:

- Infanzia S. Angelo: apertura e attività didattica regolari.

- Infanzia Rodari: è garantita l'apertura del plesso; verificare la presenza dei docenti e del servizio pomeridiano.

- Infanzia S. Mauro: non è garantita l'apertura del plesso; in caso di apertura verificare la presenza dei docenti.

- Infanzia Don Milani: non è garantita l'apertura del plesso; in caso di apertura verificare la presenza dei docenti.

- Primaria D. Alighieri: non è garantita l'apertura del plesso, in caso di apertura è garantita regolare attività didattica.

- Primaria L. Da Vinci: non è garantita l'apertura del plesso; in caso di apertura l'attività didattica sarà regolare.

- Primaria Ciampinon è garantita l'apertura del plesso; in caso di apertura verificare la presenza dei docenti.

Il servizio di trasporto sarà erogato all'andata solo per i plessi per i quali é stata garantita l'apertura Infanzia S. Angelo e  Infanzia Rodari.

Tutti gli altri alunni dovranno essere accompagnati a scuola direttamente dai genitori in modo da verificare l'apertura del plesso e la regolarità delle lezioni.

Il servizio di trasporto per il ritorno é regolare per tutti se i bambini usciranno secondo il normale orario di uscita (in caso di uscita anticipata dovranno essere ripresi a scuola).

Il servizio di refezione scolastica é regolare con una variazione del menù, al posto dell’insalata mista con mais sarà servita la bietola saltata.

Istituto comprensivo La Pira

Per la primaria Don Milani non ci sono garanzie sull'apertura del plesso.

Gli alunni dovranno essere accompagnati a scuola direttamente dai genitori in modo da verificare l'apertura del plesso e la regolarità delle lezioni.

Il servizio di trasporto per il ritorno é regolare  se i bambini usciranno secondo il normale orario di uscita (in caso di uscita anticipata dovranno essere ripresi a scuola).