Sciopero Comparto Scuola

Venerdì 6 ottobre 2023

4 ottobre 2023

Venerdì 06 ottobre é stato indetto uno sciopero del personale scolastico da parte della sigla sindacale Sisa

Istituto comprensivo di Signa:

- Infanzia Sant'Angelo: apertura e attività didattica regolari;

- Infanzia Rodari: è garantita l'apertura del plesso; verificare la presenza dei docenti e del servizio pomeridiano;

- Infanzia San Mauro: è garantita l'apertura del plesso; verificare la presenza dei docenti;

- Infanzia Don Milani: è garantita l'apertura del plesso; verificare la presenza dei docenti e del servizio pomeridiano;

- Primaria Dante Alighieri: apertura e attività didattica regolari;

- Primaria Leonardo Da Vinci e Primaria Ciampi: non è garantita l'apertura del plesso; in caso di apertura per le classi Leonardo Da Vinci solo i genitori della classe IV A devono verificare la presenza dei docenti; per le classi Ciampi verificare la presenza dei docenti;

Il servizio di trasporto sarà erogato all'andata solo per i plessi per i quali é stata garantita l'apertura Infanzia Sant'Angelo, Infanzia Rodari, Infanzia San Mauro, Infanzia Don Milani, Primaria D. Alighieri.

Gli alunni dei plessi Da Vinci e Ciampi dovranno essere accompagnati a scuola direttamente dai genitori in modo da verificare l'apertura del plesso e la regolarità delle lezioni.

Il servizio di trasporto per il ritorno é regolare per tutti se i bambini usciranno secondo il normale orario di uscita (in caso di uscita anticipata dovranno essere ripresi a scuola).

Il servizio di refezione scolastica é regolare con le seguenti variazione del menù.

Il contorno insalata con carote filangè sarà sostituito dal contorno spinaci all’olio.

Per il progetto frutta a merenda, la frutta fresca sarà sostituita con succo di frutta (per infanzia frullato mela/banana, per primaria succo di frutta all'albicocca).

Istituto comprensivo La Pira

Per la primaria Don Milani apertura e attività didattica regolari.

Servizio di trasporto all'andata e al ritorno regolare se i bambini usciranno secondo il normale orario di uscita (in caso di uscita anticipata dovranno essere ripresi a scuola).