Avviso Pubblico - Nuovo Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Signa

Avvio della fase partecipativa

10 ottobre 2023

Apertura del procedimento di formazione del nuovo codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Signa. Raccolta delle osservazioni e dei contributi partecipativi da parte degli stakeholders e di tutti i cittadini interessati.

Il Comune di Signa ha predisposto la bozza del nuovo Codice di Comportamento dei Dipendenti, da adottarsi in sostituzione di quello approvato con deliberazione di G.C. n. 1/2014, al fine di procedere all’adeguamento a quanto disposto dal D.P.R. 81/2023, le cui modifiche sono entrate in vigore dal 14.07.2023.

Il testo della proposta del nuovo Codice, tramite avviso pubblico, viene messo in consultazione e aperto al contributo di chiunque abbia interesse: cittadini, associazioni, dipendenti pubblici.

La fase partecipativa si concluderà entro quindici giorni dall’inserzione del presente avviso sul sito internet comunale.

Proposte, suggerimenti e osservazioni potranno essere inviate al Segretario Generale n.q. di RPCT entro il suddetto termine con le seguenti modalità:

Di questi contributi l'Ente potrà tenere conto in sede di approvazione definitiva.

Il responsabile del procedimento è il Segretario generale, dott.ssa Paola Anzilotta quale RPCT (Responsabile Prevenzione Corruzione e Trasparenza) dell’Ente.

Bozza Nuovo Codice di comportamento aggiornato al D.P.R. 81-2023

Scheda per la presentazione di proposte