Avviso Protezione Civile di Signa

Martedì 24 ottobre

23 ottobre 2023

La Protezione Civile di Signa sta procedendo con le chiamate di avviso in vista dell'allerta meteo codice arancione prevista per martedì 24 ottobre

Questo il messaggio: "Attenzione: la Regione Toscana ha emanato allerta codice arancione per la giornata di martedì 24 ottobre durante la quale saranno possibili forti piogge e temporali intensi con innalzamento dei livelli dei fiumi. I temporali più forti potrebbero causare allagamenti della viabilità; si raccomanda la massima prudenza nel percorrere la viabilità costeggiatra da fossi e argini. Si raccomanda di non soggiornare nei piani seminterrati, in vicinanza di ponti ed evitare il passaggio vicino zone alberate. S'invita a rimanere informati consultando il sito comune.signa.fi.it "