Sciopero Scuola

Venerdì 17 novembre

16 novembre 2023

Venerdì 17 novembre é stato indetto da diverse sigle sindacali uno sciopero generale che riguarda il comparto pubblico e privato.

Istituto Comprensivo di Signa

Sulla base dei dati raccolti  relativi alle adesioni del personale scolastico allo sciopero, si comunica quanto segue:

• Infanzia S. Angelo: apertura e attività didattica regolari.

• Infanzia Rodari: è garantita l'apertura del plesso; sono da verificare la presenza dei docenti  e del servizio pomeridiano.

• Infanzia S. Mauronon è garantita l'apertura del plesso; in caso di apertura sono da verificare la presenza dei docenti e del servizio pomeridiano.

• Infanzia Don Milaninon è garantita l'apertura del plesso; in caso di apertura sono da verificare la presenza dei docenti e del servizio pomeridiano.

• Primaria D. Alighieri: non è garantita l'apertura del plesso; in caso di apertura sono da verificare la presenza dei docenti e del servizio pomeridiano.

• Primaria L. Da Vinci/Primaria Ciampi: non è garantita l'apertura del plesso; in caso di apertura per le classi L. Da Vinci solo i genitori delle classi: I A - II C - IV A - V A - V B - V C  devono  verificare la presenza dei docenti mentre le classi II A e III B entreranno alle ore 12:20; per le classi Ciampi verificare la presenza di tutti i docenti.

Qualità e servizi ha comunicato che per lo sciopero non sarà in grado di garantire il servizio, pertanto gli alunni con orario lungo dovranno essere provvisti di merenda e pranzo a sacco.

Il servizio di trasporto all'andata sarà erogato solo per i plessi di cui é garantita l'apertura (Infanzia S. Angelo e Infanzia Rodari), per tutti gli altri plessi i bambini dovranno essere accompagnati direttamente a scuola per verificare la regolarità delle lezioni.

Il servizio di ritorno é garantito per tutti se i bambini avranno l'orario di uscita regolare.

Primaria Don Milani - Istituto Comprensivo La Pira

Per la primaria Don Milani - Istituto comprensivo la Pira - non c'è certezza di apertura del plesso.

Il servizio di trasporto all'andata non sarà erogato. Il servizio di ritorno é garantito  se i bambini avranno l'orario di uscita regolare.

Scuola Secondaria Alessandro Paoli

Non è garantita l'apertura del plesso; in caso di apertura è da verificare la presenza dei docenti.