Secondo incontro "Viabilità & Infrastrutture. Verso una nuova Signa"

Mercoledì 29 novembre ore 21.15 - Misericordia di San Mauro

27 novembre 2023

Data l'alta partecipazione e il gradimento riscosso in occasione dell'incontro in Salablu dello scorso 21 novembre, l'Amministrazione intende proporre un nuovo appuntamento per mercoledì 29 novembre presso la Misericordia di San Mauro a Signa.

Un incontro pubblico aperto alla cittadinanza: un momento di confronto sui temi della viabilità, delle infrastrutture e le grandi opere previste dall'Amministrazione - dal nuovo Ponte sull'Arno al Ponte sul Bisenzio, la riqualificazione via Pistoiese, via Roma, la viabilità prevista dai nuovi strumenti urbanistici e molto altro ancora.

Presenti all'incontro, il sindaco Giampiero Fossi; assessore alle opere pubbliche Andrea Di Natale; arch. Filippo Falaschi, funzionario comunale edilizia & urbanistica; ing. Paolo Pasquali, funzionario comunale lavori pubblici.

Ingresso libero fino a esaurimento posti

incontro viabilità 29.11.2023 - 2° appuntamento