Codice di comportamento del Comune di Signa

In vigore dal 23 novembre 2023

12 dicembre 2023

Con delibera di Giunta n. 164 del 23/11/2023 l'Amministrazione comunale ha approvato il nuovo testo del Codice di Comportamento che è stato definito a seguito di un processo partecipativo aperto a tutti i portatori di interessi, interni ed esterni all’Ente.

Il presente Codice sostituisce integralmente il testo approvato con delibera n. 1 del 7 gennaio 2014.

Si applica a tutti i dipendenti sia a tempo indeterminato che a tempo determinato, nonché al personale comandato e, per quanto compatibile, a tutti i collaboratori o consulenti, con qualsiasi tipologia di contratto o incarico e a qualsiasi titolo, ai titolari di organi e di incarichi negli uffici di diretta collaborazione delle autorità politiche, nonché nei confronti dei collaboratori a qualsiasi titolo di imprese fornitrici di beni o servizi e che realizzano opere in favore dell'amministrazione.