Alia - variazioni calendario porta a porta

25 dicembre 2023 e 1° dicembre 2024

22 dicembre 2023

Variazioni calendario porta a porta

Alia Servizi Ambientali invita i cittadini a prestare attenzione alle variazioni di calendario per i giorni di Natale e Capodanno.

Nel Comune di Firenze, ad eccezione della zona di Ponte a Ema, nelle aree servite con sistema porta a porta, le raccolte del 25 dicembre vengono anticipate al 24, e quelle del 1° gennaio al 31 dicembre; la stessa variazione del servizio si segnala nei Comuni di Sesto Fiorentino, Signa, Lastra a Signa, Barberino Tavarnelle, Borgo San Lorenzo, Scarperia e San Piero, Rignano sull’Arno, sempre mantenendo i consueti orari di esposizione.

Alia informa, inoltre, che nei Comuni di Barberino di Mugello, Vicchio e Vaglia le raccolte di lunedì 25 dicembre vengono anticipate a domenica 24, mentre quelle dei 1° gennaio 2024 vengono anticipate a sabato 30 dicembre 2023, mantenendo i consueti orari di esposizione. Nel Comune di Calenzano la raccolta dei rifiuti organici non verrà svolta il 25 dicembre e il 1° gennaio.