Sciopero 23 febbraio 2024

Comunicazioni su mensa e trasporto scolastico

21 febbraio 2024

Sulla base dei dati raccolti relativi alle adesioni del personale scolastico allo sciopero, si comunica quanto segue:

ISTITUTO COMPRENSIVO SIGNA

• Infanzia Sant'Angelo: apertura e attività didattica regolari.
  • Infanzia Rodari: è garantita l'apertura del plesso; per le classi 1D e 1F l'attività didattica è regolare, per le altre classi  verificare la presenza dei docenti e del servizio pomeridiano.
  • Infanzia San Mauro: non è garantita l'apertura del plesso; in caso di apertura verificare la presenza dei docenti e del servizio pomeridiano.
  • Infanzia Don Milani: non è garantita l'apertura del plesso; in caso di apertura verificare la presenza dei docenti solo della sezione 1 e del servizio pomeridiano; l'attività didattica della sezione 2 sarà regolare.
  • Primaria Dante Alighieri:è garantita l'apertura del plesso; verificare la presenza dei docenti solo della classe 2A e del servizio pomeridiano;
  • Primaria L. Da Vinci/Primaria Ciampi: non è garantita l'apertura del plesso; in caso di apertura: per le classi L. Da Vinci solo i genitori delle classi: III B - IV A  devono  verificare la presenza dei docenti del turno pomeridiano mentre i genitori della classe 5C devono verificare la presenza del docente solo nella fascia oraria 12:20-14:20; tutte le altre classi entreranno regolarmente. Per  le classi Ciampi verificare la presenza di tutti i docenti; verificare il servizio pomeridiano.

Il servizio di trasporto all'andata sarà fornito solo per i plessi per i quali risulta garantita l'apertura: Infanzia Sant'Angelo, Infanzia Rodari, Primaria Alighieri. Per tutti gli altri plessi i bambini dovranno essere accompagnati direttamente a scuola per verificare la regolarità delle lezioni.

Il servizio di ritorno é garantito per tutti se i bambini avranno l'orario di uscita regolare.

Qualità e Servizi comunica la seguente variazione del menù: al posto delle carote fresche all’olio ci saranno le carote baby gelo all’olio.

Il servizio nido é regolare.

ISTITUTO COMPRENSIVO LA PIRA

• Primaria Don Milani: é garantita l'apertura del plesso

Il servizio di trasporto all'andata sarà regolare e sarà garantito anche il ritorno se i bambini usciranno da scuola in orario regolare.