Graduatoria provvisoria del bando contributo affitti 2023

Ammessi ed esclusi

6 marzo 2024

Con determinazione n.151 del 05/03/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi al Bando Contributi Affitto 2023.

Contro la graduatoria provvisoria gli interessati potranno proporre ricorso - presentando il modello allegato entro il 15/03/2024.

Queste le modalità:

• consegna a mano presso l’Ufficio Casa del Comune, Piazza della Repubblica 1, 50058 - Signa (FI)
  • tramite PEC all’indirizzo comune.signa@postacert.toscana.it indicando nell’oggetto “Ricorso bando affitto 2023”

La pubblicazione della graduatoria provvisoria degli aventi diritto e dell’elenco degli esclusi sostituisce la comunicazione personale di cui agli artt. 8 e 10 bis della Legge 241/90 e successive modificazioni ed integrazioni. Nessuna comunicazione scritta e personale verrà data ai partecipanti né agli ammessi né agli esclusi. I concorrenti dovranno pertanto consultare il sito del Comune di Signa. In allegato sono scaricabili gli elenchi degli ammessi e degli esclusi identificati per data e numero di protocollo.

Modello ricorso

Elenco provvisorio ammessi