Chiusura Biblioteca Comunale

Dal 27 Luglio al 30 Settembre 2024

25 luglio 2024

Con ordinanza sindacale n. 181 del 25 luglio 2024 è stata disposta la chiusura della Biblioteca Comunale Boncompagno da Signa da sabato 27 luglio a lunedì 30 settembre 2024, compresi, per consentire la prosecuzione dei lavori di riqualificazione dell’edificio “Gimasa”.

L’Amministrazione comunale ha previsto una riorganizzazione delle attività per garantire il servizio di restituzione libri e una diversa collocazione delle sale studio.

A partire dal lunedì 19 agosto le aule studio saranno collocate presso i locali dell’Officina Odeon in Via Santelli, con orario che sarà comunicato successivamente.

Sarà possibile effettuare la riconsegna dei libri, il cui prestito risulterà in scadenza durante il periodo di chiusura della Biblioteca, presso il Museo Civico della Paglia dal lunedì al sabato con orario 9-13 e martedì e giovedì anche 15-18.