Salta al contenuto principale

Albo Comunale delle Associazioni 2025/2026

Rinnovi e nuove iscrizioni dal 1 al 30 giugno 2025

Data :

30 maggio 2025

Municipium

Descrizione

Le Associazioni culturali, sportive, assistenziali, di tutela ambientale, di promozione sociale possono essere iscritte all’Albo comunale delle associazioni. L'Albo ha validità annuale e le domande di nuova iscrizione, o di rinnovo dell'iscrizione, devono essere presentate ogni anno.

E' possibile presentare la domanda dal 1 giugno al 30 giugno 2025. 

La domanda di iscrizione o rinnovo, compilata in ogni sua parte e firmata dal legale rappresentante con allegata copia del documento d’identità dello stesso, può essere inoltrata con le seguenti modalità:

  • PEC comune.signa@postacert.toscana.it
  • MAIL segreteriasindaco@comune.signa.fi.it
  • SERVIZIO POSTALE Comune di Signa - Piazza della Repubblica, 1 - 50058, Signa
  • CONSEGNA A MANO mediante incaricato presso l'ufficio Segreteria del Sindaco sito al 1° piano

Requisiti

Il bando è riservato ad associazioni che NON abbiano scopo di lucro e non siano rappresentanti di partiti, movimenti e/o gruppi politici o enti di fatto costituenti articolazione politica-organizzativa di partiti politici.

Modulistica

Allegato 1_Richiesta rinnovo iscrizione Albo 2025

Allegato 2_Richiesta iscrizione Albo 2025 

 

Ultimo aggiornamento: 3 giugno 2025, 09:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot