Descrizione
Le Associazioni culturali, sportive, assistenziali, di tutela ambientale, di promozione sociale possono essere iscritte all’Albo comunale delle associazioni. L'Albo ha validità annuale e le domande di nuova iscrizione, o di rinnovo dell'iscrizione, devono essere presentate ogni anno.
E' possibile presentare la domanda dal 1 giugno al 30 giugno 2025.
La domanda di iscrizione o rinnovo, compilata in ogni sua parte e firmata dal legale rappresentante con allegata copia del documento d’identità dello stesso, può essere inoltrata con le seguenti modalità:
- PEC comune.signa@postacert.toscana.it
- MAIL segreteriasindaco@comune.signa.fi.it
- SERVIZIO POSTALE Comune di Signa - Piazza della Repubblica, 1 - 50058, Signa
- CONSEGNA A MANO mediante incaricato presso l'ufficio Segreteria del Sindaco sito al 1° piano
Requisiti
Il bando è riservato ad associazioni che NON abbiano scopo di lucro e non siano rappresentanti di partiti, movimenti e/o gruppi politici o enti di fatto costituenti articolazione politica-organizzativa di partiti politici.
Modulistica
Allegato 1_Richiesta rinnovo iscrizione Albo 2025
Allegato 2_Richiesta iscrizione Albo 2025
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Ultimo aggiornamento: 3 giugno 2025, 09:31