Scuola - sciopero 19 aprile 2024

Comunicazioni su mensa e trasporto scolastico

17 aprile 2024

Per venerdì 19 aprile 2024 è indetto uno sciopero generale del personale scolastico.

Sulla base dei dati raccolti relativi alle adesioni del personale scolastico allo sciopero, si comunica quanto segue:

ISTITUTO COMPRENSIVO SIGNA

- Infanzia Sant'Angelo: è garantita l'apertura del plesso e l'attività didattica sarà regolare; verificare solo il funzionamento del servizio pomeridiano.

- Infanzia Rodari: è garantita l'apertura del plesso; verificare la presenza dei docenti e del servizio pomeridiano.

- Infanzia San Mauro: non è garantita l'apertura del plesso; in caso di apertura verificare la presenza dei docenti e del servizio pomeridiano.

- Infanzia Don Milani: non è garantita l'apertura del plesso; in caso di apertura verificare la presenza dei docenti e del servizio pomeridiano;

- Primaria Dante Alighieri: non è garantita l'apertura del plesso; in caso di apertura l'attività didattica sarà regolare

- Primaria Leonardo Da Vinci/Primaria Ciampi: non è garantita l'apertura del plesso; in caso di apertura: per le classi Leonardo Da Vinci solo i genitori delle classi: 1A-1B-1C -5C devono verificare la presenza dei docenti del turno pomeridiano, mentre i genitori delle classi 4A-5A devono verificare la presenza dei docenti di entrambi i turni; tutte le altre classi entreranno regolarmente; verificare il servizio pomeridiano. Per le classi Ciampi verificare la presenza dei docenti e del servizio pomeridiano;

- Secondaria Paoli: non è garantita l'apertura del plesso; in caso di apertura è da verificare la presenza dei docenti.

Qualità e Servizi ha comunicato che per la mensa scolastica il menu sarà variato come segue: pasta all’olio, cotoletta di merluzzo e fagiolini all’olio. Le scuole che aderiscono al progetto frutta, se aperte, a metà mattina avranno un succo di frutta biologico.

Il servizio di trasporto all'andata sarà fornito esclusivamente per i plessi infanzia Rodari e infanzia Sant’Angelo. Per tutti gli altri plessi i bambini dovranno essere accompagnati direttamente a scuola per verificare la regolarità delle lezioni. Il servizio di ritorno è garantito per tutti se i bambini avranno l'orario di uscita regolare.

ISTITUTO COMPRENSIVO LA PIRA

-Primaria Don Milani: non è garantita l'apertura del plesso.

Il servizio di trasporto all'andata non sarà fornito. I bambini dovranno essere accompagnati direttamente a scuola per verificare la regolarità delle lezioni. Il servizio di ritorno è garantito per tutti se i bambini avranno l'orario di uscita regolare