Trasporto Scolastico a.s. 2024-25: Orari provvisori e riapertura domande

Orari ritorno della prima settimana e info riapertura domande

Data :

12 settembre 2024

Municipium

Descrizione

Si pubblicano gli orari di ritorno della prima settimana di scuola che potete consultare negli allegati sotto riportati:

Linea A Ritorno Prima settimana, Linea D Ritorno Prima Settimana, Linea C Ritorno Prima settimana 

Si informano i genitori che durante questa prima settimana per coloro che dal termine delle lezioni (ore 12.:40) sosteranno per un periodo superiore ai 40 minuti l'amministrazione comunale, in accordo con Qualità & Servizi, fornirà gratuitamente uno snack composto da un salato e un succo di frutta, e garantirà l'adeguato servizio di sorveglianza.

Inoltre si informano i genitori interessati che l’ufficio scuola riapre le prenotazioni per il servizio di trasporto scolastico. I genitori potranno presentare domanda dal 16/09 al 23/09 compresi rivolgendosi direttamente all’ufficio scuola, in presenza, nei seguenti orari di apertura: lun - mart - giov - ven dalle 08:30 alle 12.30 e mart anche il pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00.

Si anticipa che per gli alunni Da Vinci e Ciampi le tratte A1, A2, C1, D1 e D2 (come descritte nell'allegato sotto riportato) i posti sono esauriti. Disponibili alcuni posti sulle linee C2, C3 e C4.

Linee tragitto 

Per gli alunni Primaria Alighieri, Primaria Don Milani (IC La Pira), Infanzia San Mauro, Infanzia Don Milani e Infanzia Rodari disponibili posti sulle linee A, C e D.

In ogni caso presso l’ufficio il genitore potrà consultare l’elenco delle fermate effettivamente disponibili per le quali é possibile presentare domanda.

Il genitore dovrà portare una foto tessera del bambino.

 

Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2024, 11:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot