1 - CED

Ultima modifica 20 marzo 2024

L'Ufficio si occupa di gestire e sviluppare il sistema informativo del Comune: progettazione e gestione del sistema informatico, delle reti informatiche locali, gestione dei servizi di telefonia fissa e mobile, assistenza informatica ai dipendenti

Municipium

Competenze

  • Sviluppo e gestione delle funzioni previste dal D.lgs n. 82 del 16/05/2005 e dal D.Lgs 235 del 30/12/2010 "Codice dell'Amministrazione Digitale";
  • sviluppo e gestione dei sistemi informativi, come previsto dal D.Lgs. n. 267 del 18/08/2000 e dal D.lgs n. 39 del 12/02/1993 "Norme in materia di Sistemi Informativi Automatizzati delle Pubbliche Amministrazioni";
  • attività di indirizzo, coordinamento, gesione e monitoraggio della sicurezza dei sistemi informativi previste dal D.lgs n. 196 del 30/06/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali".
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Contatti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot