Contributi per le famiglie dei bambini iscritti al nido comunale Il Trenino 2022/2023

Ultima modifica 12 settembre 2023

Argomenti :
Istruzione

Tra le varie misure attivate con la Delibera di Giunta comunale n. 83/2022 per utilizzare le risorse assegnate dal Fondo nazionale per il sistema integrato di educazione e istruzione 0/6 (D. Lgs 65/2017) sono previsti i contributi per le famiglie dei bambini iscritti al nido comunale Il Trenino.

Approvazione domande

Con determina 532/2023 sono state approvate le risultanze dell'istruttoria sulle domande pervenute.

L'istruttoria con il contributo assegnato è consultabile cliccando qui attraverso il numero di protocollo.

Il contributo sarà applicato agli iscritti a.e. 2022/2023 per le mensilità da settembre 2022 a luglio 2023.

Il contributo consiste nel rimborso di una parte della retta mensile pagata per il servizio, l'importo massimo rimborsabile é pari al 20% della tariffa pagata relativamente alla quota fissa.

Qualora la famiglia risultasse già beneficiaria di altri contributi (ad esempio il bonus nido dell'Inps) dovrà dichiararlo nella domanda.

Per poter ricevere questi contributi è necessario presentare domanda entro e non oltre il 31/07/2023.

La domanda può essere inviata secondo le seguenti modalità come indicato nell’Avviso:
- mail all’indirizzo di posta elettronica m.ferraro@comune.signa.fi.it  (sarà inviato in risposta il numero di protocollo assegnato)
- posta elettronica certificata all’indirizzo comune.signa@postacert.toscana.it
- all’Ufficio Protocollo posto presso lo Sportello Polifunzionale

Per ogni informazione che fosse necessaria é possibile rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione e sport Responsabile del procedimento Dott. ssa Manuela Ferraro m.ferraro@comune.signa.fi.it 055/8794284

L’esito della domanda presentata sarà consultabile attraverso il numero di protocollo.

Delibera Giunta Comunale n. 83/2022
Determina n. 400/2023