Elezioni politiche 25 settembre 2022

Proclamazione degli eletti, affluenze e risultati in tempo reale e risultati degli scrutini

Ultima modifica 2 febbraio 2023

Proclamazione degli eletti

Proclamati ELETTI 2022 Camera dei Deputati

Proclamati ELETTI 2022 Senato della Repubblica

Affluenze e risultati in tempo reale

Le affluenze e i risultati in tempo reale possono essere consultati al seguente link:

Il dettaglio sull’affluenza dei votanti per la Camera dei Deputati nel Comune di Signa sono visibili nel file Affluenze Camera 2022.

Il dettaglio sull’affluenza dei votanti per il Senato della Repubblica nel Comune di Signa sono visibili nel file Affluenze Senato 2022.

Risultati degli scrutini

risultati degli scrutini per la Camera dei Deputati nel Comune di Signa sono visibili nel file Scrutinio politiche 2022 Camera.

risultati degli scrutini per il Senato della Repubblica nel Comune di Signa sono visibili nel file Scrutinio politiche 2022 Senato.

Con decreto n. 96 del 21 luglio 2022, pubblicato in pari data nella Gazzetta Ufficiale – Serie Generale n. 169, il Presidente della Repubblica ha proceduto allo scioglimento del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati.

Nella medesima Gazzetta Ufficiale, inoltre, sono stati pubblicati anche il decreto presidenziali n. 97 del 21 luglio 2022 di convocazione dei comizi elettorali per il giorno di domenica 25 settembre 2022, nonché i due dd.P.R. distinti per la Camera dei deputati e per il Senato della Repubblica, con le tabelle di assegnazione dei seggi spettanti, rispettivamente alle circoscrizioni elettorali o regioni del territorio nazionale, ai collegi plurinominali di ciascuna circoscrizione o regione e alle ripartizioni della circoscrizione Estero.

Convocazione dei Comizi

Collegi uninominali e plurinominali (d.lgs n. 177/2020)

Elenco candidati Senato della Repubblica Toscana P01 U04 – Firenze

Elenco candidati Camera dei Deputati TOSCANA P03 U08 – Scandicci