Trasparenza amministrativa

Nuova procedura whistleblowing

Aggiornamento di ottobre 2023

Amministrazione (5)

L’Ufficio si occupa di accogliere i cittadini e di certificare i fatti giuridicamente rilevanti all'interno del territorio comunale. L’ufficio protocollo registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione.

Vai alla Pagina

L'Ufficio si occupa delle procedure per l'acquisto di beni e servizi tramite le procedute di gara disciplinate prevalentemente dal Codice degli Appalti Pubblici e dal relativo Disciplinare Concessione Servizi tramite le fiere telematiche MEPA e/o CONSIP.

Vai alla Pagina

L'Ufficio gestisce l'intero ente dal punto di vista infrastrutturale e si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni comunali e dei mezzi necessari allo svolgimento della stessa.

Documenti (2)

Vivere il comune (1)

Sede del Comune di Signa

Altre informazioni (3)