Tutte le notizie (8)
Disco verde del Consiglio comunale di Signa all’assestamento di Bilancio
L’assessore La Placa: “Conti in ordine: siamo pronti a chiudere l’anno mantenendo tutti gli equilibri e garantendo ai cittadini servizi solidi, chiari e vicini ai bisogni reali della comunità”
Massima attenzione del Comune di Signa nella gestione delle finanze pubbliche
L’Assessore al bilancio Federico La Placa: “Ciò che conta davvero per la stabilità dell’Ente è il rendiconto finanziario, non il bilancio economico-patrimoniale. I cittadini possono stare tranquilli: tutto è gestito con grande responsabilità”
Rendiconto 2024, l’assessore La Placa illustra i dati: “I conti sono perfettamente in ordine: ecco tutti i numeri”
“I conti del Comune di Signa sono perfettamente in ordine ed in pieno equilibrio e non destano, dunque, nessuna preoccupazione”.
Il Consiglio Comunale ha approvato il rendiconto di bilancio: superati, senza alcun impatto, i rilievi della Corte dei Conti
L’assessore La Placa: “Distribuite le tante risorse in più, Tari in calo del 6%”
La Giunta Comunale ha approvato il rendiconto 2024: accolti i rilievi della Corte dei Conti
Bilancio solido e sano, oltre mezzo milione di “tesoretto” sarà” utilizzato per opere e manutenzioni
Rilievi della Corte dei Conti ai rendiconti 2020 e 2021 del Comune di Signa
Rilievi della Corte dei Conti ai rendiconti 2020 e 2021 del Comune di Signa L’assessore al bilancio Federico La Placa: “Certificato l’impianto generale dei nostri rendiconti che risultano solidi e sani. Rilievi non pregiudicano l’equilibrio di bilancio”
In Comune la cerimonia di insediamento del nuovo collegio dei revisori dei conti
Il sindaco Fossi: “Il loro operato sarà preziosissimo soprattutto oggi quando Signa sta vivendo una nuova fase di sviluppo”
Approvato il Bilancio preventivo del Comune di Signa
Il sindaco Fossi e l’assessore La Placa: “Conti in ordine e bilancio solido, tariffe bloccate e 1,5 milioni di investimento”