Elezioni politiche 2022 - lista italia sovrana e popolare

Si comunica che presso l'Ufficio Elettorale è possibile firmare per la presentazione della Lista di candidati "Italia Sovrana e Popolare" per la Camera dei Deputati ed il Senato della Repubblica. Per sottoscrivere la lista è necessario essere residenti...

9 agosto 2022

Per sottoscrivere la lista è necessario essere residenti nel Comune di Signa, essere elettori attivi e presentarsi con un documento d'identità in corso di validità.
La raccolta firme è attiva negli orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Elettorale fino al 17 agosto 2022.