Manifestazione d'interesse per l'affidamento diretto del servizio di ristorazione e/o somministrazione pasti

Avviso esplorativo finalizzato all’individuazione dei potenziali operatori e contestuale acquisizione di offerta economica ai fini dell'affidamento diretto del servizio di ristorazione e/o somministrazione pasti a favore del personale dipendente del co...

13 agosto 2021

AVVISO ESPLORATIVO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DEI POTENZIALI OPERATORI E CONTESTUALE ACQUISIZIONE DI OFFERTA ECONOMICA AI FINI DELL'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE E/O SOMMINISTRAZIONE PASTI A FAVORE DEL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI SIGNA ED ALTRI SOGGETTI PER IL PERIODO DI DUE ANNI Si comunica che il presente avviso, unitamente a tutta la relativa documentazione, è consultabile sulla piattaforma start della regione toscana all'indirizzo https://start.toscana.it/ La scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse con relativa offerta economica è fissata per il giorno 16/09/2021 alle ore 14.